I nostri Progetti

Rella Design a Casamassima Bari, Ebanisteria, restauro mobile, montaggio porte, finestre, infissi, vetrocamera e zanzariera Ebanisteria Giovanni Rella:online il nuovo sito completo di interazioni con i piu’ diffusi socials network (facebook, linkedin, youtube).
Restauro mobili. Montaggio porte e finestre (esclusivista OKNOPLAST – sponsor ufficiale FC INTER -). Vendita e montaggio zanzariere, nuovissimi modelli e soluzioni senza la guida a terra. Plisse’ e vetrate a scomparsa.
Centro massaggi chakra a Bari e provincia. Ayurveda. Olistici. Reiki. solarium Centro benessere Chakra: A Casamassima (provincia di Bari – Italia), nei pressi della Piscina Dharma, il centro bellezza e benessere chakra di Caterina Modugno, effettua servizi completi per la cura e il benessere della persona. Massaggi, trattamenti su cura corpo e viso, naturopatia, tatoo e tatuaggi
Associazione Culturale Russa Puglia On-line, il nuovo sito dell’Associazione Culturale Russa-Puglia. Dopo la creazione dei loghi, siamo quasi arrivati agli ultimi ritocchi al nuovo sito. Internet è un corridoio aperto alla condivisione culturale in qualsiasi parte del mondo. Il sito interagira’ con i maggiori social network: Facebook, Livejournal, Twitter e V-Kontakt
Вскоре он-лайн новый веб-сайт Культурной русско-Апулии. После создания логотипов, мы почти на штрихи на новый сайт.Интернет является открытой коридор культурного обмена в любой точке мира. На сайте будут взаимодействовать “с основными социальными сетями: Facebook, Livejournal, Twitter и ВКонтакте.
Associazione Culturale Russa Puglia CREAZIONE DI UN LOGO: Tutto nacque da una bozza su un foglio di carta. Attraverso notti insonni e idee di bandiere e nazioni, abbiamo sviluppato il logo. Si è creata una sinergia di colori con una sovrapposizione della nazione italiana sotto uno sfondo di una bandiera russa.
Atelier Abiti da Cerimonia, Sposa e matrimonio - Barletta In un’atmosfera incantevole, l’atelier Sposa&Class di Patrizia Calo’ a Barletta è lieta di annunciare l’apertura del suo negozio on-line. Vasta gamma di abiti da sposa, per cerimonia, scarpe e accessori per un matrimonio unico.
Per i tantissimi curiosi, nel blog di Luciana Saliani troverete notizie, gossip, eventi su Miami e tutta la Florida.
Associazione Golfisti del Sud Itineranti Non solo parole, ma tanto entusiasmo per il gioco del Golf. Un sito dedicato a tutti gli appassionati di Golf e non solo. Possibilita’ di seguire le gare Live e anche di prenotare il campo in qualsiasi Golf Club del Mondo.
Torneo di calcio giovanile che si disputa allo stadio “Liberati” di Terni, ogni anno nel mese di maggio. Ideato da Luciano e Micaela Nonni, l’evento prevede la partecipazione di molte squadre di serie A e serie B a livello di categorie pulcini per mettersi in luce davanti a un bellissimo pubblico che fa da cornice all’evento.
Agenzia Immobiliare situata nella citta’ di Terni e operante da piu’ di 40 anni. Si occupa di vendite, locazioni e consulenza immobiliare.
Un Atelier dove moda, fashion, stile, portamento si uniscono per rendere la Sposa, nel giorno del suo matrimonio, una presenza Divinamente Splendida. Abiti da sposa e da cerimonia.
BUENALLEGGRE, pizzeria di Bari Vecchia, nasce da un’idea del proprietario Francesco Lepore. La nostra prerogativa è offrire ai propri Ospiti il connubio Qualita’ – Prezzo. A supporto, un eccellente servizio formato da collaboratori con esperienza decennale, le cui doti sono disponibilità e gentilezza.
Welcome to Mas Magazzini. One stop source for all your saddlery, textiles, racing apparel needs. Please browse through our website for your dream product and contact us for any custom option you desire. We are pleased to introduce our Company as a leading distributor and supplier of quality horse sddles.